fbpx

Campionato Ruzzle: La nuova mania conquista il web

Dopo l'enorme successo che ha avuto il paroliere formato app per Smartphone, ha inizio il primo campionato nazionale di Ruzzle. Il debutto è fissato in data 11/03/2013, quando sarà pubblicata l'applicazione dedicata che si chiama appunto "Campionato Nazionale di Ruzzle" e durerà fino a metà aprile. Fino alla settimana scorsa, gli iscritti erano appena 15mila, ad oggi si contano oltre 45mila iscritti. Per il primo classificato in palio c'e' un pc portatile, per il secondo e terzo buoni acquisto da 500 e 300 euro, di prodotti tecnologici.

Campionato Ruzzle - Approfondimenti e regolamento

Una volta scaricata l'applicazione ed una volta iscritti al campionato, si ricevono 5 vite. Le sfide sono sempre uno contro uno, in caso di vittoria sui 3 round si passa al turno successivo, in caso di sconfitta si perde una vita. Arrivati a zero vite, non sarà possibile lanciare nuove sfide agli avversari, ma soltanto accettare quelle che si ricevono.

Contemporaneamente si possono giocare 5 sfide. In caso di pareggio la sfida sarà ripetuta, mentre in caso di vittoria bisogna inviare lo screenshot tramite l’applicazione del Campionato. Per tutti coloro che verrano scoperti con applicazioni, siti e qualsiasi mezzo capace di alterare il torneo, verranno immediatamente esclusi dal campionato, gli organizzatori non avranno un minimo di tolleranza.